I NOSTRI MACCHINARI
I nostri macchinari. Promid si avvale di macchinari, strumenti, accessori ed utensili di lavorazione moderni ed all’avanguardia, per poter garantire costantemente la massima qualità sui propri prodotti e sulle proprie lavorazioni. E’ possibile individuare i seguenti macchinari:
– Punzonatrice TRUPUNCH 3000
– Piegatrice Gasparini PBS045
– Piegatrice Gasparini PBS165
– Piegatrice TruBend 5130
– Cesoia Gasparini CO 3003
– Marcatrici elettropneumatiche
– Punzonatrici manuali IMB
– Saldatrici per prigionieri
– Azzeratore di gravità
– Punzonatrici manuali
TECNOLOGIE
Tecnologie. Il completo processo produttivo ed amministrativo che intercorre fra l’acquisizione dell’ordine e la fatturazione dello stesso è costantemente assistito e controllato tramite un software gestionale compatibile, in grado di monitorare costantemente ed evidenziare qualsiasi fase aziendale.
Le realizzazioni in 3D, complete di tutti i particolari, vengono trasformate per mezzo di software CAD-CAM in programmi eseguibili, che vengono interpretati dalla punzonatrice. Attraverso l’impiego di un altro software specifico viene convenientemente eseguito il “nesting” del piano di lavoro. Il nesting consiste nella disposizione ottimizzata degli sviluppi del lavoro su materia prima.
Grazie a tale ottimizzazione si riducono gli scarti della materia prima, incrementando la capacità produttiva ed abbassando sensibilmente i costi di produzione.